Il Viale dei collezionisti

Passeggiando tra una categoria e l'altra potrai trovare migliaia di oggetti da collezione a prezzi interessantissimi.
Dalle cartoline ai libri, dalle figurine Liebig alla filatelia, troverai sicuramente l'oggetto da regalarti o da regalare.

Piatti del Buon Ricordo, buste primo giorno, storia postale, cartoline, libri, riviste e figurine Liebig sono solo alcune delle tipologie di oggetti che, da diversi anni raccogliamo e proponiamo ai nostri clienti a prezzi concorrenziali. Abbiamo iniziato vendendo su EBay e altre piattaforme, raccogliendo feedback più che positivi e, nell'estate del 2016, abbiamo aperto il nostro negozio online proponendo, oltre agli oggetti che si possono trovare su altre piattaforme, documenti, libri e altro materiale che, per varie ragioni, non è possibile proporre nei portali più conosciuti. Tutti gli oggetti sono autentici e attentamente controllati e, se necessario, certificati da periti specializzati.

Una struttura snella e agile ci permette di soddisfare le richieste in velocemente e senza aggravio di costi, cosa che si traduce in tempi e costi di spedizione assai ridotti.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi oggetti e valuteremo volentieri le collezioni e gli oggetti che ci vorrete proporre.

Se desiderate ulteriori informazioni sugli oggetti in vendita, potete inviare la domanda direttamente dalla pagina di dettaglio prodotto, per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci utilizzando il modulo di contatto.

Non abbiamo un negozio fisico, ma è comunque possibile ritirare gli acquisti presso la nostra sede in C.so Sempione 32

Buona passeggiata

firma

©CollectorAvenue.it di Cristina Cattorini Pirozzi - C.so Sempione 32 - 20154 Milano - P. IVA 07731940966.